Il peridon può essere indicato per gonfiore addominale

Buon giorno, volevo sapere se il Peridon può essere indicato per gonfiore addominale
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si', puo' avere un effetto positivo sul gonfiore gastrico. Le ricordo pero' che si tratta sempre di un farmaco, per cui il suo utilizzo deve essere avallato dalla prescrizione del Medico, il quale, ovviamente dopo una visita, sara' anche in grado di stabilire quale possa essere la dose adatta allo specifico paziente.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com