Piastrine

Salve ho 33 anni e ho le piastrine com questo valore 162 per 10 3 ul é normale o devo preocuparmi grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per convenzione si considera bassa una conta di piastrine inferiore a 150.000. Comunque e' corretto che lei si rivolga al suo Medico in modo che egli possa visionare tutto l'emocromo nel suo insieme (e magari anche altri valori di laboratorio, se disponibili) in modo da darle un giudizio complessivo sulla situazione. Che, ripeto, non e' allarmante ma merita di essere seguita...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com