Schiarire occhi

Ciao, qualche mese fa usai uno shampoo alla camomilla: lo "schultz" e avendo i capelli sul castano mi diventarono rossi-castano con sfumature bionde. Tutt'ora ho questi capelli.. nonstante abbia tagliato i capelli, i nuovi capelli hanno preso quel colore. Allora mi è venuto in mente una cosa.. : è possibile schiarire in modo naturale gli occhi? o ingerendo tipi di alimenti o altro.. grazie

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Negli USA è allo studio un Laser che toglie pigmento all'iride per farla diventare azzurra.

LO SCONSIGLIO CALDAMENTE, in quanto il pigmento irideo protegge dagli UV e quindi da cataratta e danni retinici.

Infatti gli occhi chiari hanno un rischio maggiore di sviluppare malattie oculari.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per l'informazione. Ma io in particolare volevo sapere se c'era qualche alimento magari, che faceva schiarire il colore degli occhi.
grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non credo che un alimento possa far diminuire la quantità di melanina nell'iride (unico modo per far schiarire gli occhi).

Mengele ha fatto esperimenti nei campi di concentramento iniettando blu di metilene negli occhi e rendendo i prigionieri ciechi, ma sempre con gli occhi scuri...

Buona Serata