Intervento cristallino e pillola anticoncezionale klaira

Buongiorno,
sono una donna di 45 anni, soffro di glaucoma ma per il momento mi consigliano di fare l'intervento solo della sostituzione del cristallino. Faccio uso di klaira(pillola anticoncezionale) ed di Eutirox 25mg ; vorrei sapere se per l'intervento l'assunzione della pillola Klaira possa implicare qualche controindicazione, ho parlato con la mia oculista e dice che non ci sono problemi , ma propio durante l'intervento ancora sarei al 27° giorno della pillola e quindi durante il ciclo. Ma siccome la data dell'intervento mi è stata programmata in quei giorni che devo fare ?ci possono essere dei risci per via del ciclo o si può fare lo stesso l'operazione.
N:B ho inoltre una leggerissima insufficienza mitralica
Grazie per l'attenzione aspetto al più presto una risposta
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquilla, l'intervento viene fatto senza iniezioni di anestetico e non ci sono problemi.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio della sua risposta immediata adeso sono un pò più tranquilla.
Grazie.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene,
mi faccia sapere come sarà andato l'intervento.

Buona Serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Certamente, con piacere
Buana serata anche a lei