Gravidanza e petting

buonasera,
volevo chiedere un consulto per un mio dubbio. circa 15 giorni fa con la mia ragazza ho avuto un incontro che si e' concluso con del petting. dopo aver raggiunto l'orgasmo mi sono pulito e un po' di liquido seminale e' entrato uin contatto con le mie mani dopodiche' ho pulito le mani con le salviette umidificate fresh&clean la pulizia e' stata abbastanzaa accurata per quanto possa essere con le salviette dopo circa 10 15 minuti (forse piu) ho utilizzato il dito per penetrare lei per poche decine di secondi dopo di che' sono entrato in paranoia pensando che quest'azione abbia potuto causare una gravidanza e' possibile scusate la domanda ma non so come rispondere. grazie mille e
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se le cose sono avvenute così come dice la possibilità di gravidanza è pressochè nulla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta e per la rapidita' di essa comqunque certo sono avvenute cosi! per non contare che comuqnue prima dell'inserimento del dito io do sfilato i suoi pantaloni quindi tecnicamente c'e stato un ulteriore "pulizia" ma l'ansia mi sorge comunque. anche perche' ovviamente non riesco a darmi tregua e non vorrei aver dimenticato anche solo un piccolo lembo del mio dito comunque posso dirle di stare tranquilla? perche nel frattempo ho allarmato anche lei. oppure no? su internet si legge di tutto e vorrei fare chairezza. grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tranquillo. e sfrutti questa paura per avviare un programma antocmnmcezionale con l' aiuto del consultorio giovani della vostra città del tutto gratuito e curato dalla asl.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille dottore non so come ringraziarla ammiro davvero cio che fa'. ritiene comunque necessario che le proponga un test ?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55