Esito ecg

Gentili Dottori,
il 25-11-2011 ho fatto l'ECG, ma non ho parlato col cardiologo. Ecco il risultato: "Ritmo sinusale 116 bpm. Normale conduzione AV ed IV. Alterazioni aspecifiche ripolarizzazione". Soffro di insufficienza mitralica lieve, ma mi hanno detto che le alterazioni di ripolarizzazione non è dovuto a quello. Sarà dovuta agli psicofarmaci che prendo? Prendo Xanax 2 mg RP, Daparox 20 mg, Mirtazapina 30 mg, Abilify 30 mg. Grazie per una Vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerando la sua età e il tipo di farmaci assunti, è verosimile che il suo tracciato rientri nella piena normalità, visto che la lieve tachicardia può spiegarsi con uno stato ansioso e le alterazioni aspecifiche con il sovrappeso.
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie, Dottore, per la Sua veloce risposta.
Cordiali saluti.