Gli antibiotici che gli antinfiammatori

Buongiorno, circa due mesi fa mi è stato devitalizzato un dente, ma continuo a sentire dolore, non sento male quando mastico, e neanche se bevo bevande ghiacciate, quindi in teoria è devitalizzato. Sento dolore però tutto intorno alla corona, mi fa male se batto col dito, con la lingua o semplicemente con lo spazzolino. Anche la gengiva ora è diventata più sensibile e dolorante. Il dentista mi aveva detto che sono i batteri...ma prima della devitalizzazione avevo preso sia gli antibiotici che gli antinfiammatori. Ora cosa può essere, cosa posso fare?

Vi ringrazio, distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
o un'infiammazione gengivale o un " risentimento apicale" per cui i è consigliabile anche un controllo radiologico
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Francesco Maria Caristo Dentista, Ortodontista, Odontostomatologo 50 2 7
Quanto ho scritto e catalogato con codice -234- è per pubblica utenza non privata per soli professionisti.