Dieta alimentare

BUONGIORNO, AVREI BISOGNO DI TOGLIERE UN BEL PO DI CHILI, E L'ALTRO GIORNO HO VISTO SU INTERNET UN PRODOTTO, L'ACETO DI MELE DI SIDRO CHE SEMBRA PORTI DEGLI OTTIMI RISULTATI E CHE NON FACCIA MALE ALLA SALUTE, A DIFFERENZE DELLE COMPRESSE DIMAGRANTI.
MI DATE CONFERMA DI QUANTO HO LETTO E QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU? GRAZIE. SALUTI
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ormai è una consuetudine trovare sul web sostanze, prodotti, rimedi, ... che infieriscano sui chili di troppo e facciano dimagrire! Quello che ha letto è l'ennesima "bufala"!! Se fosse vero, potremmo debellare in poco tempo e con dell' "aceto" uno dei problemi più gravi dei Paesi occidentali: l'obesità.
Allo stato attuale e condivisa dalla Comunità Scientifica, soltanto una dieta corretta abbinata, magari, ad attività sportiva può garantire un sano dimagrimento.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica