Dolore al pube destro

Gentili Dottori
Vorrei esporre il mio problema,da circa 15gg avverto un dolore continuo, non forte,un fastidio per tutta la giornata al lato destro del pube.
Ho effettuato le analisi del sangue complete e analisi delle urine complete e non e' emerso nullo.Ho un po' di paura.
Cosa potrebbe essere?
Di che natura sara'?
Che fare?
Distinti Saluti
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,potrei pensare ad un risentimento pubalgico favorito dal sovrappeso e/o da qualche sforzo fisico.Ne parli con il medico di famiglia e,soprattutto,si sottponga ad una visita diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente un dolore come da lei descritto potrebbe essere di tipio infiammatorio nulla di grave ma va. Cmq visto almeno dal medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com