UNGHIE DEI POLLICI DEI PIEDI INGIALLITE è DURE

SALVE HO 20 ANNE E DA UN PAIO D'ANNI HO LE UNGHIE DEI POLLICI CHE SI SONO INGIALLITE, INDURITE E NON SONO PIU' LISCE, LE UNGHIE GIA UN PAIO DI VOLTE SONO CADUTE E SOTTO HANNO UN UNGHIA SANA CHE DOPO UN PO' VIENE RICOPERTA DA UN ALTRA MALATA. COME POSSO FARE? GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
molte sono le cause possibili:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/496-le-unghie-fragili-e-le-unghie-malate.html

utilizzi questo vademecum per chiarire meglio la situazione e poi scelga il dermatologo di sua fiducia

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it