Donazione del sangue

Buona sera,6 mesi fà sono stata operata per il cheratocono all'occhio,cheratoplastica lamellare anteriore(DALK),siccome sono donatrice sono andata a donare e mi hanno detto che non posso più farlo per l'intervento che ho subito.Vorrei sapere se è così,o se posso farlo,o se bisogna aspettare prima un pò di tempo.La ringrazio per la disponibilità e il tempo che dedicate a noi utenti.Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Di fatto è stata sottoposta ad un trapianto di cornea: condizione per cui, al momento attuale, la normativa prevede l'esclusione permanente dalla donazione.
Saluti,