Tumore prevenzione

Buona sera, vorrei una spiegazione riguardo le antenne telefoniche per telefonia mobile.
Dovrei cambiare abitazione, mi è stato proposto un appartamento in un palazzo dove nn si pagherebbe il condominio perchè verrebbe pagato da gestore telefonico. L'antenna è sul terrazzo in alto, l'appartamento si trova al 7 piano. Vorrei sapere se l'antenna telefonica nuoce alla salute.
Grazie in anticipo , cordiali saluti
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Utente,
ad oggi non vi è modo di saperlo con chiarezza. Gli studi e le informazioni sul rischio da onde elettromagnetiche sono molto contraddittori. Proprio ieri sera (domenica) è stata dedicata una puntata di Report su Rai 3 a questo argomento che lascia molto da pensare.
Provi a ritrovare la puntata e si faccia un'opinione.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro