Disuria

Salve,sono un ragazzo di 17 anni e da 4 anni circa ho sempre lo stesso problema,perdo alcune gocce di urina dopo aver fatto la pipi,specificatamente sono gocce che sento provenire dall'interno,dalla vescica e non gocce che si accumulano nel pene e fuoriescono dopo, questo capita dopo 20 secondi dopo aver finito di fare pipi,e può continuare anche se con minore flusso anche per un'altro pò..un'altro problema è l'infiammazione al pene,in particolare nel "canale" che va dalla punta del pene fino alla vescica,in particolare dopo la masturbazione dopo aver fatto una visita urologia il dottore mi ha diagnosticato una disuria..inizialmente mi fece usare prostadep,poi dopo scarsi risultati mi fece usare una crema anestetizzante con un tubicino da inserire nel pene per fare delle dilatazioni,per via del fatto che lo "schizzo" dello sperma praticamente non esiste,ma nulla..ora ho appena finito la cura con Obimal,ma nulla lo stesso..Ne io ne lui riusciamo a capire cosa potrei avere visto che dall'esame dello sperma e delle urine non è uscito praticamente nulla..Aspetto risposte,grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sintomatologia che descrive potrebbe essere dovuta ad un infiammazione della prostata, ovviamente tale diagnosi va confermata da una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
L'urologo dice che praticamente l'ultima pista da seguire sarebbe una visita per vedere se ci sono cisti all'interno della vescica..ma non lo so,io ho un pò paura e sinceramente una visita della prostata ancora non la faccio