Le consuete analisi del sangue

Salve,
ho 33 anni e sono affetto da Artrite Reumatoide Giovanile.
Ho fatto le consuete analisi del sangue per il mio problema,le analisi sono tutte a posto tranne alcune alterazioni che vorrei riportarvi.
La mia sideremia è bassa, ma lo è come di consueto(30 con raffronto del laboratorio di analisi che da 60 come minimo).
Ho una lieve microcitemia ma anche quella l'ho sempre avuta mentre emoglobina , transaminasi e tutte le altre analisi sono a posto.
La Creatinina è 0,6, quella mia consueta,ma fino allo scorso esame il raffonto era a 0,6 e quindi era dentro ora il laboratorio di analisi, lo stesso delle altre volte, l'ha portato a 0,8 quindi la mia creatinemia ora è bassa.
Devo preoccuparmi?
La V.E.S. è a 30(loro danno come riscontro 12),transaminasi, fosfatasi alcalina, azotemia, colesterolo,trigliceridi,urine, glicemia e il resto sono tutti nella norma.
Il medico di base dice di non preoccuparmi e che lo 0,6 è dato dal mio bere molto e mangiare poca carne, vorrei però avere ulteriori conferme da voi sulle mie analisi.

Cordialmente

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Confermo quanto detto dal suo medico curante. Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Tenga anche conto che il valore di creatininemia è correlato alla massa muscolare del soggetto, ecco perche' i limiti variano tra uomini, donne e bambini.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.