integratori alimentari

sono uno sportivo con l'intento di aumentare la massa muscolare a livelli superiori alla norma. mi alleno 4 volte alla settimana con sessioni di 45-55 minuti, oltre a una dieta varia ed equilibrata integro l'alimentazione con prodotti come aminoacidi (BCAA), proteine in polvere, creatina, arginina e carnitina. volevo sapere se questi integratori possono danneggiare il mio organismo. ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
L'alimentazione che lei riporta mette severamente a rischio il suo organismo, specialmente i suoi reni.
Le consiglio vivamente di interrompere l'assunzione di pillole e polverine.
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org