Paura generale

SALVE GENTILI DOTTORI LAVORO COME FACCHINO IN UN HOTEL MA POCO IMPORTA COMUNQUE DISPONGO DI VITTO E ALLOGGIO DIVIDO LA CAMERA CON UN COLLEGA LA MIA L ALTRO GIORNO HO FATTO PULIZIE E HO PULITO I PEZZI DELLA TOILETTE ERANO UN PO NERI RUBINETTI E ALTRO NON HO USATO GUANDI E MENTRE PULIVO L ACQUA MI VENIVA ADDOSSO NORMALE NO HO PAURA CHE MI SONO BECCATO L EPATITE B O C PUO ESSERE UNA MODALITA DI CONTAGGIO QUESTA ? CHE INFEZIONE SI PUO PRENDERE FACENDO QUESTE TIPO DI OPERAZIONI SPERO SIA STATO CHIARO E GRAZIE DEL VOSTRO SERVIZIO
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Chiarissimo. Si è "presa" la fobia delle malattie, non le malattie che elenca.
Stia tranquillo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore la ringrazio devo dire che un po ho queste fobie anche ad esempio ho le mani un po screpolate dal freddo quindi ho paura anche dare la mano a qualcuno oppure toccare superfici sporche tutto questo devo dire una cosa che riesco a sopportare tutto questo perche sono un ragazzo molto forte caratterialmente e non mi nascondo dalle paure ma le affronto quindi volevo essere solo informato se quotidianamente corriamo rischi del genere se si hanno mani con taglietti toccanto superfici sporche o altro vi ringrazio mi sara molto utile un suo ultimo consulto e grazie

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E io che facendo il chirurgo e tocco tutti i giorni il sangue altrui ?

Lo faccio da oltre 35 anni e 5 minuti dopo che esco dalla sala operatoria non ci penso affatto a rovinarmi l'esistenza con fobie gratuite.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore grazie mi ha dato piu sicurezza segnalero medicitalia via email cosi aiutiamo a far crescere il sito spero di potervi chiedere ancora altro mi venisse un dubbio arrivederci