Dopo sforzo stanchezza con nausea e vertigini

dottore da due settimane o iniziato a lavorare come muratore, nei primi giorni gli sforzi erano normali e la fatica la risentivo normale senza nessun tipo di affaticamento, ora dopo due settimane o un affaticamento eccessivo dopo qualsiasi sforzo, di solito la mattina fino a l'ora di pranzo, mentre dopo pranzo i problemi spariscono, i sintomi che persistono la mattina sono un senso di nausea e crampi addominali con a volte vertigini, puo essere un alimentazione troppo bassa la mattina, cioe una colazione un po troppo debole, oppure possono essere sintomi di tipo organico?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
i sintomi mattutini potrebbero essere dovuti ad una scarsa alimentazione e conseguente ipoglicemia causata dallo sforzo fisico intenso. Ad ogni modo, consulti il medico di base per verificare se sia opportuno effettuare degli esami clinici e di laboratorio.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it