La crescita dei capelli

Buongiorno, avrei bosogno di un consiglio.. Da diversi anni ho una dermatite seborroica che ho curato e che tengo sotto controllo utlizzando uno shampoo delicato per lavaggi frequenti consigliato dal mio dermatologo. Intanto Vi chiedo:la dermatite può provocare la perdita di capelli? Perchè ho notato che nel lato sinistro della cute i capeli sono più leggermente più radi. Potreste consigliarmi qualche lozione o fiala delicata per aiutare la crescita dei capelli in quella zona?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
no, non provoca alcuna caduta di capelli patologica.

deve cercare le eventuali cause direttamente dal dermatologo.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462