E' febbre?

Salve,
sono un ragazzo di 25anni. La mia domanda è la seguente:
Negli ultimi giorni al mattino la mia temperatura corporea è 36.4, al pomeriggio e la sera 37.2. Si può considerare febbre o è la norma?
Il dubbio mi è sorto perchè negli scorsi giorni sono stato poco bene con febbre arrivata a 38.5 e ora non riesco a capire se la febbre è totalmente passata o meno.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
è tutto sommato nella norma. La nostra temperatura corporea, da sempre, si aggira attorno ai 37 °C.
O magari è un piccolo residuo della febbre trascorsa.
Se non ha altri sintomi, specie la sera con quel piccolo rialzo febbrile, aspetterei ancora un paio di giorni prima di intraprendere qualsivoglia misura.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com