Laser per astigmatismo

Salve vorrei sapere se posso fare il laser per levare PER SEMPRE il mio astigmatismo, ma il mio dottore dice che devo aspettare quando avrò sui 27 anni (ho 22 anni)
L'ultima volta che sono andata dall'oculista (questa estate) la gradazione era -2.50 / -3.50.
cosa devo fare? come funziona? quando posso farlo?

Grazie per l'ascolto.
Aspetto vostre risposte.
Distinti saluti.

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
A 21 anni, se c'è almeno 1 anno di stabilità refrattiva, si può eseguire l'intervento con ottimi risultati.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com