Stimolo e mantenimento erezione (ezirex)

Dopo visita andrologica e risultato dei vari esami del sangue e diagnostici, tranne ecocolordrapper penieno dinamico al quale il medico dopo visita manuale ha detto che non era il caso di fare mi è stato prescritto ezirex bustine e pappa reale per riprendere il tono .Desideravo sapere se questi prodotti aiutano veramente oppure servono solo come placebo.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il primo è un integratore alimetare con ritenute attività di vasodilatatore antiossidante, la seconda (pappa reale) un tonico generale. Entrambi, viene detto, possiono agire sul tono dell' umore. Personalmente non le uso. Nelle malattie non sessuali il placebo funziona nel 5%-12% dei casi, nelle mallattie della sessualità dal 18% al 30%. Ergo, male non fanno, e mal che vada il placebo è bene attivo nel suo caso. le assuma, che puur in epoca di sildenafil e compagnia briscola, non mi sento di dire che siano sbagliate.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la gentile risposta.Ho 52 anni e il medico ha voluto iniziare con questi prodotti ritenendo che non era il caso di usare altri prodotti vasodilatatori tipo sildenafil.In verità avrei preferito puntare su qualcosa di più sicuro anche con dose ridotta ma il dottore ritiene che non ho disagi vascolari.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se guiarda la mia foto vede che ho capelli bianchi, e quelli coi capelli bianchi hanno fatto "funzionare le cose" senza sildenafil e roba varia. Purtroppo come interlocutore in questo portale, le son capitato io, che di sildenafil, vardenafil e tadalafil propio tanto amico non sono, che sono sintomatici come aspirina per influenza. Finito effetto, finita erezione. Le terapie come del collega, pur più "soft", hanno un effetto me la passi "curativo", cioè alla fine della terapia permane erezione spontanea.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Finalmente un dottore con uno spirito che apprezzo.Credo proprio che sono stato fortunato a incontrare due dottori, quello che mi ha visitato e lei che mi hanno fatto capire: a volte la semplicità è frutto di onestà intellettuale specialmente nel lavoro.grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ma vede, in caso contrario farsi la barba la mattina l' è dura. Faccia sapere se vuole.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Egregio dottore ho interrotto la piacevole conversazione con lei a causa di un infarto avuto 1 mese dopo l'ultimo colloquio. Ora le condizioni fisiche sono migliorate , anche se mi ritrovo con 9 stent alle coronarie e un'aterosclerosi diffusa .Devo quindi pensare che le problematiche di deficit che stavo avendo erano un sintomo che gli andrologi a cui mi ero rivolto non avevano destato la dovuta attenzione.Riconosco che tutto è opinabile e ormai la vivo come un'esperienza che mi ha arricchito ,ora le chiedo vista la fiducia che lei mi ha sempre ispirato se sia il caso di fare un ecocolordoppler penieno visto che perdura si l'erezione ma non il mantenimento; nel ringraziarla ne approfitto per inviale gli auguri per una Pasqua serena. dimenticavo prendo lobivon stamine e triatec oltre ranexa e duoplavin
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ok per ecodoppler e ruicambio auguri.