Intervento di cataratta

Buonasera.
intendo innanzitutto dire che il paziente è un mio stretto parente di 77 anni che da qualche tempo soffre di lieve secchezza oculare tra cui fotofobia, mal di testa, tosse cronica, diabete, età avanzata. Porta saltuariamente gli occhiali per leggere ed ha avuto 1 anno fa un intervento di cataratta.
Potrebbe trattarsi di dry eye? è necessario prenotare per lui una visita specialistica?
Ringrazio in anticipo il gentile dottore che mi risponderà e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Direi proprio di si. Il medico oculista lo sottoporrà ai Test del caso per effettuare una corretta diagnosi e fornire la terapia più appropriata.

Mi tenga informato

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
veramente molte grazie dr. Orione, ho già prenotato una visita oculistica e certamente spiegheremo tutto allo specialista.
Grazie ancora per la risposta!
saluti
[#3]
dopo
Utente
veramente molte grazie dr. Orione, ho già prenotato una visita oculistica e certamente spiegheremo tutto allo specialista.
Grazie ancora per la risposta!
saluti