Entesopatia adduttore

Buongiorno, mi è stata diagnosticata attraverso l' ecografia una entesopatia degli adduttori al pube con lieve inspessimento ipoecogeno-edematoso dell' espansione tendinea.
Probabilmente dato che sto curando una distorsione alla caviglia, ormai in fase di recupero, deve essere determinata della postura. Mi è stato consigliato l' oki.
Cosa dovrei fare perchè questa possa sfociare nella temibilissima pubalgia? P.S sono un calciatore.
[#1]
Dr. Daniele Cocchi Medico fisiatra 7 1
IL CONSIGLIO MIGLIORE CHE LE POSSO DARE E' RIVOLGERSI A UN COLLEGA DELLA SUA ZONA,CHE LE POSSA FARE UNA VISITA FISIATRICA E DI CONSEGUENZA VALUTARLA DA UN PUNTO DI VISTA POSTURALE,DATO CHE MOLTO PROBABILMENTE LA DISTORSIONE CHE LEI RIFERISCE LE HA CREATO UN PROBLEMA DI QUESTO TIPO
DOPO DI CHE SI POTRA' INSTAURARE COME LE DIRA' SICURAMENTE IL COLLEGA UN PROTOCOLLO TERAPEUTICO,CHE TERRA' SICURAMENTE CONTO DI UNA RIEDUCAZIONE POSTURALE E DI UNA TERAPIA FISICA ASSOCIATA COME A TITOLO DI ESEMPIO LASER YAG E/O TECARTERAPIA

CORDIALI SALUTI

Dr. daniele  cocchi