Post bruciatura condilomi

Salve, circa una settimana mi hanno bruciato con azoto liquido dei condilomi, anali e vaginali..mi hanno dato una crema da dare 2 volte al giorno, lavarmi con un sapone specifico e delle pasticche ( integratori alimentari) da prendere per il primo mese 2 volte al giorno poi per altri due mesi 1 volta a giorno..adesso ho notato nella parte interna della vagina che è un pò arrossata e sulla parte un po molle, in alcune zone tendente al "violetto"..un colore scuro insomma..
E' normale?....fra poco ho una visita ginecologica ed una seconda visita dermatologica, ma era solo per rassicurarmi. Vi ringrazio!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
direi di stare serena, le fasi post trattamentali hanno sequele di questo genere; ovviamente siamo in linea teorica e non vincolante: all'atto della visita faccia valutare le lesioni

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462