Rapporti dopo colposcopia con prelievo tessuto

Gentili Dottori,

ieri alle 09:00 mi è stata fatta una colposcopia di controllo (le faccio annualmente con prevenzione serena) e mi hanno anche prelevato un pezzettino ti tessuto (hanno visto una macchiolina bianca ad ore 7 ho sentito dire) credo si chiami biopsia, vero?

Vorrei sapere quando posso tornare ad avere rapporti con il mio compagno (ho ancora delle perdite di sangue) senza rischiare infezioni o problemi.

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Conviene far trascorrere almeno 2 settimane per la completa cicatrizzazione, per non correre il rischio di una perdita ematica (cervicorragia).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta!
Le auguro una buona giornata