Mestruazioni durante assunzione pillola

Buongiorno, sono da tre anni che prendo la pillola Yasminelle e sono quasi alla fine del blister me ne manca solo più una, però da oggi mi è iniziato il ciclo con dolori alla pancia e ora si è fermato e non so se deve ripartire o meno. Volevo sapere se è una cosa normale? Cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
puoi non prendere l'ultima pillola e prima di ricominciare il nuovo blister contattare il tuo specialista di fiducia che ti saprà spiegare quel che succede e il da farsi.
buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi è stato detto che è una cosa normale, però trovo che il ciclo non mi finisce e continua aumentare in teoria mi dovrebbe finire. E' possibile che mi duri più a lungo in quanto il vero ciclo mi doveva venire questa settimana e non la prossima?
Grazie