Iniezioni prontogest

Buongiorno,sono alla mia prima ICSI,venerdi ho avuto il transfer e fino a ieri sera ho fatto iniezioni di Prontogest alle ore 20.Oggi rientro a lavoro e a quell'ora ancora non ho finito di lavorare.Pensa che sia possibile spostare l'iniezione alle 21 circa?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA, non si creano alterazioni dell'assorbimento del PROGESTERONE.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie ora mi sento più tranquilla...crepi il lupo!!
Buon fine settimana