Oki e benactiv gola

Salve. Sto prendenso oki granulato 80 mg. Posso prendere anche in contemporanea benactiv gola o può creare qualche problema?Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
essendo benactiv gola un prodotto topico,non ci sono interazioni con oki (essendo entrambi dei farmaci antinfiammatori) in quanto le concentrazioni nel sangue di benactiv gola sono molto basse

Tommaso Vannucchi