Utente 481XXX
Da circa 4 mesi sto "combattendo" l'acne con isotretinoina (roaccutan) 40 mg al giorno.
Dato che fra circa un mese dovrò affrontare un intervento alla spalla in artroscopia, volevo sapere se ci sono interiazioni tra l'anestia e l'isotretinoina.
oppure se i tagli dell'intervento potrebbero creare problemi a livello cutaneo, dato che la pelle è diventate molto sensibile in questi 4 mesi di cura con roaccutan.
grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
37134

Cancellato nel 2009
Nessuna interazione degna di nota con gli anestetici, affronti sereno l'intervento. Riguardo la seconda parte del quesito è di competenza dermatologica.
Marcello Masala MD
[#2] dopo  
Dr. Alessandro Roscetti
24% attività
0% attualità
0% socialità
RIETI (RI)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2003
Carissimo,
confermata la non interazione. Sereno!

In Fede


MD Alessandro Roscetti