Minzione diurna e notturna frequentissima

Buonasera ancora a voi miei cari dottori..sono ancora + disperato e non vedo tunnel e via di uscita da questa malattia che mi perseguita da ormai 7 mesi.Mi è stata diagnostica ogni tipo di prostatite da batterica ad abatterica,fino a vescica iperattiva...il mio problema principale è la frequenza della minziona,e il senso di non svuotamento della vescica ogni volta che urino..Arrivo ad urinare anche + di 100 vole al giorno(e non scherzo)...Mi sono curato cn numerosi antibiotici,con il vesiker...la terpaia attuale è:
mattina e sera una compressa da 15 mg di Mictonorm per 1 mese
mattina e sera per 7 gg,topster 3 mg per 3 mesi
pomeriggio..compressa di Profluss...(molto costosa..penso che acquisterò direttamente il serenoa...senza spendere troppi soldi)per 3 mesi

questa è la mia ultima terapia che mi è stata prescitta dopo svariati esami..urinocolture,spermioculture dove è uscite un enterocco fecale(io penso sia quello anche se i medici dicono di no)..ecografia addominale,e urodniamica completa..PSA sulle 0,63...è un pò altino visto che ho solo 18 anni.
Non si rilevano comunque grossi problemi,la prostata è piccolina di dimensioni conservate,io sono sicuro che sia qualche batterio o virus..anche se ho cercato mycoplasmi e clammydia...poichè inziia ad avere questi problemi 2-3 giorni dopo un brevissimo rapporto orale protetto con una prostituta.Tra poco farò anche una visita neurologica..cosigliatami dall'urologo..io credo che sia dovuto all'ansia che ho avuto nell'avere preso qualche malattia...mi chiedo si possono prendere malattie sessuali con rapporti orali protetti?e di poki secondi?anche se il partner è una prostituta?
Comunque volevo informarmi circa l'esistenza di psicofarmaci che rendano possibbile l'inibizione dei segnali dalla vescica...visto che con 2 anticolinergici fino ad ora non ho giovato di nessun beneficio???dovrò dire della prosituta al neruologo?eh da allora che è inziato tutto..anche se gli urologi escludono la strada batterica
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

si rilegga tutti i post che ha già spedito e, come da lei stesso intuito, capirà che alla base dei suoi disturbi vi potrebbe essere anche un problema psicologico.

Se il rapporto orale era protetto, come da lei detto, non è possibile prendere una malattia sessualmente trasmissibile.

Anche le valutazioni e le indagini urologichefattr, tra l'altro, confermano l'assenza di tali patologie.

Da questa postazione comunque, oltre ai consigli già ricevuti, potrebbe essere utile ora consigliarle di sentire, oltre al neurologo (a cui deve dire tutto!) in diretta anche un bravo psicologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gentile prof.berretta...io mi rendo conto che la mia situazione psicologica possa aggravere quella che è la malattia...ma fatto sta che sono un individuo sano..e che pratico sport a livelli quasi agonistici,mangio bene,nun fumo,non bevo e integro anche molto bene la mia alimentazione...andrò dal neurologo prossimamente sperando che forse lui mi dai questa magica cura..anche perchè esamis trumentali non riescono a rilevare delle anomalia..lei dice che il psa per la mia età è normale??'inoltre la cosa mi rende molto triste xkè non vedo causa scatenante di una simile patologie se non in quella sera cn la prostituta...e per questo che sono fissato..anche xkè nello sperma è comunque uscito un enteroccocco fecale....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Faccia ora il controllo con il neurologo e poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buona sera egregio dottor berretta..la voglia tenere informato degli aggiornamenti,bene le posso dire che sono andasto del neurologo che mi ha fatto anche l'elettroencefalogramma completo,risultato tutto normali...ha detto che probabilmente il fatto che urino in continuazione è una cosa dovuta all'ansisa o alla dopamina che mi circola nel sangue e che io la devo sfogare in palestra..inoltre mi ha dato una cura con la promessa che il 50%dei disturbi passerà alla fine dei 21 giorni..intanto continuo col mictonorm e il profluss..la cura è:

Inderal 40 mg per mezza compressa al mattino alle 9

Xanax 0.25mg per due volte alle 17 e alle 21
ho speso veramente molti soldi in questa visita e spero di risolvere i suoi paziente hanno avuto beneficio da trattamenti con ansiolitici???
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua ora le indicazioni ricevute e poi ci riaggiorni.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentili medici della sezione...cerco un aiuto anche da parte vostra visto che nonostanto i soldi spesi tra urologi,neurologi e cure arriviamo anche oltre i 600 euro..e per una famiglia come la mia sono davvero molti..e pesanti..volevo sapere se mi devo rassegnare a questa vita da inferno..con queste cure hoavuto un lievissimo miglioramento..riesco a fare pipì anche ogni 30 minuti....il getto urinario è + forte di perima..e mi sveglio di meno la notte..ma comunque non sto bene..e se sto per strada..deov fermarmi ai bar per fare urina..eh la cosa visto che ho solo 18 anni è preoccupante visto che dovrò vivere ancoro molto...magari anche se c'è un neurologo..o qualcuno che può aiutarmi a capire se sia possibbile creare sintomi da prostataite(dolori nell'erezione..e nell'eiaculazione,senso di pesantezza vescicale...pollachiuria)anche senza infezioni reali oppure problemi...nonostante sto continuando la cura con ansiolitici da circa 10 giorni..i miglioramenti sono stati davvero scarsi o quasi inesistenti...
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dieci giorni sono pochi per stabilire l'esito di una terapia.

Comunque le sposto il consulto anche in area neurologica; sentiamo se i colleghi di quest'area ci possono aiutare.

Cordiali saluti.