Condilomi uretrali

Salve volevo porre alcune domande in riferimento ai condilomi uretrali.
Che sintomatologia si avverte di solito in questo tipo di malattia?
inoltre che tipo di analisi possono essere fatte x capire se ci sono condilomi uretrali o no?
Se sono presenti come vengono eliminati?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun analisi specifica: serve la visita dermovenereologica, ben sapendo che la localizzazione dei condilomi uretrali è esclusivamente appannaggio della porzione distale (di solito fino alla fossetta navicolare): per altri dubbi del dermatologo si effettua una uretroscopia diretta senza mdc

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it