Formicolio avambraccio sinistro e pene

Buongiorno,
ho 19 anni, da circa una settimana avvverto un formicolio continuo al braccio sinistro e alla mano, soprattutto alle dita, come se il braccio fosse pesantissimo...il tremolio lo avverto anche al pene quando cammino..
Da cosa può dipendere? Vorrei escludere malattie neurologiche tipo sla o sm..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In genere si tratta di tremori muscolari senza apparente causa e non pericolosi, ma le sue paure sono giustificabili. Le consiglio quindi di prenotare una visita specialistica neurologica e un elettrocardiogramma.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività della risposta,
seguirò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti