Dieta massa

Salve,
Ho un grosso dubbio ieri sono andato da questo medico nutrizionista nella mia città e siccome vorrei aumentare la massa magra ho bisogno di una buona dieta.Il medico mi ha visitato e mi ha assegnato questa dieta(premetto che sono una persona che si allena per bodybuilding vorrei partecipare anche a esibizioni appena riesco ad ottenere i miei massimi in grandezza muscolare.)Mi alleno 4 volte la settimana e 3 giorni sono di riposo e alterno esercizi anaerobici con 30 minuti finali di aerobica peso 67kg alto 172 polso 17
Il medico mi ha somministrato questa dieta:
Colazione:
100g di fette biscottate o 15og in caso di fame serale
40g di marmellata senza zucchero
200g di latte parzialmente scremato
caffè

o
80g di toast con 50g prosciutto crudo e 30g di caciotta
250 pompelmo senza zucchero
caffè

Spuntino
30g di mandorle o noci

Pranzo:
150g di riso o pasta
300g di carne rossa magra o 200 petto di pollo o 200 tonno al naturale o 250 salmone al naturale o 250 sgombero al naturale
verdura a volontà(insalata con pomodori)
10g di olio extravergine di oliva

Spuntino:
300g di frutta(macedonia) con 20g di mandorle o noci

Cena:
200g di pollo o 150g di prosciutto crudo o 400g di pesce bianco o 2 uova intere o 350g di carne di cavallo
verdura a volontà(insalata)
50g di pane integrale

1 gg alla settimana una pizza alle verdure e bere 2 litri di acqua

Potrebbe andare bene come dieta?ho fatto un conto io dovrei consumare mediamente quando pratico sport 2500kcal o 2600 kcal notando con questa dieta ho visto che ne assumo solo 2100 2200....non sono un pò poche?ci può essere da cambiare qualcosa?
Gradirei una risposta da uno specialista riguardo un consiglio se giusta continuarla a seguire oppure c'è un regime calorico sbagliato.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se dichiara
(..)ieri sono andato da questo medico nutrizionista(..)
ritengo che sia stato libero e convinto di scegliere e affidarsi ad un Professionista, il quale avra' operato secondo Scienza e Coscienza per Lei e di cui dovra' pur fidarsi...
Per quanto sopra, non sarebbe deontologicamente corretto da questa nostra postazione telematica e senza alcuna valutazione oggettiva esprimere pareri sull' operato di chi ha avuto invece il diretto contatto con Lei come paziente.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica