Consigli per cavitazione in casa

Buongiorno,inanzitutto mi complimento per l'esistenza di questo sito utilissimo.Desidero un vostro parere riguardo un dispositivo trovato in offerta on line, si tratta del "Home Ultrasonic Contour System", che emana ultrasuoni per ridurre gli accumuli di grasso.
Fino adesso ho letto del metodo della cavitazione eseguito da medici esperti,e proposte per vietare ai centri estetici di effettuarla,
Quindi vi chiedo quali sono le differenze di questo dispositivo lanciato da 1 gruppo d'acquisti noto a livello nazionale,e se posso avere delle conseguenze negative ad usarlo in casa .
vi riporto il link sperando sia concesso farlo http://www.cosmedicalsolutions.com.au/home-ultrasonic-contour-system.html
aspetto una vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
non vi sono in letteratura, a mia conoscenza, lavori che dimostrino l'efficacia dell'apparecchiatura da lei citata.
Quindi neanche le conseguenze possibili sono note.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio.
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
concordo con il dott. Pau.
Non sempre i trattamenti che vengono pubblicizzati come eccezionali danno realmente risultati efficaci.
In alcuni potrebbero essere addirittura dannosi.

Le consiglio quindi di rivolgersi sempre ad un medico che si occupi di tali trattamenti piuttosto che ad un centro estetico o altro.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it