Leggero fastidio

Salve dottori! sono stato circonciso parzialmente l'8 novembre con frenuloplastica anche! martedi sono 4 settimane dall'intevernto , sinceramente va tutto benissimo! nei giorni scorsi avevo un pò di prurito ma tutto bene! Volevo chiedervi solo una cosa , sul mio glande ho notato tipo delle striscie fine bianche , che al contatto non provocano dolore cioè come il glande si stesse ancora cheratinizzandosi , poi passandoci l'acqua sopra non si vede niente più ma sinceramente credo sia normale! , solo una cosa c'è, che vedo che è un poco poco arrossata la punta del glande , alla minzione non mi da nessun bruciore , ogni tanto solo un leggerissimo e sopportabilissimo pizzicotto o sensazione di prurito , ma avvolte , però c'è da premettere una cosa , che la settimana scorsa è stata la più intensa da quando sono circonciso , ovvero , è stata la prima settimana , e faccio un lavoro che purtroppo devo fare tantissimi movimenti e sbrigarmi anche , la zona , cioè la punta dove sta arrossata è quella che sta quasi sempre a contatto con gli slip, poi mi sono masturbato 2-3 volte e due giorni fa ho giocato anche a calcio sudando molto ovviamente! quindi questa sensazione è normale? quel tipo rossore e un leggerissimo pizzicotto avvolte? grazie mille anticipatamente della risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto regolare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Vabbene dottore grazie mille! perchè io poi sono andato a consiglio anche da un mio parente che ha fatto la stessa operazione , e per quanto riguarda il prurito ha detto che è normale , rimane solo questo arrossamento sulla punta del glande , ma credo sia normale, ripeto la settimana scorsa è stata molto intensa sudato molto e per giunta la parte rossa è quella che sta quasi sempre a contatto con gli slip , credo che la settimana scorsa abbia esagerato un pochino! Comunque , la ringrazio della risposta dottore! grazie
dottore solo un'ultima cosa, ma è normale , che , anche prima della circoncisione , cioè da parecchio direi , molto , se no anni , che dopo aver urinato , sento come se stesse qualche gocciolina dentro di urina! è normale? ho sentito che sia una sensazione comune a tutti gli uomini cresciuti (però la sento solo per qualche minuto)
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

lei è molto attento anche ai più piccoli sintomi che provengono dal suo pene
eviti rapporti sessuali se non dopo un mese dall'intervento
curi l'igiene e senta il chirugo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org