Raffreddore continuo

sono ormai diversi anni che ho un continuo raffreddore,e per continuo intendo ogni giorno dell'anno;ci sono delle settimane in cui (per farvi un esempio)utilizzo almeno un paio di fazzoletti al giorno,settimane in cui è molto forte e finisco pacchetti interi.volevo sapere se si poteva trattare di un'allergia. grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Esiste la possibilità che si tratti di una forma allergica, ma potrebbe trattarsi anche di una rinite di origine diversa. Esponga al meglio il quadro a un allergologo ed esegua i test.
Saluti,