Utente 231XXX
Salve, avrei bisogno di una delucidazione.
Oggi è il terzo giorno che continuano a comparirmi delle strane bolle somiglianti a delle punture di zanzara, hanno una particolarità: non spariscono, cioè, quelle che mi sono comparse tre giorni fa sono ancora presenti e altre continuano a comparire. Inoltre, per ora, compaiono solo sulle gambe e sui piedi. Cosa potrebbe essere?
Ci terrei a sottolineare che prendo tutti i giorni l'antistaminico. E non so se può essere pertinente, prendo la pillola anticoncezionale da circa un anno.
Cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
se il segno persiste o si sta espandendo direi che sia il caso, alla luce delle tante possibilità, di farsi visitare dal dermatologo; non assuma per ora farmaci senza una diangosi precisa.

saluti cari
[#2] dopo  
Utente 231XXX

Iscritto dal 2011
Grazie infinite per la sua tempestiva risposta!