Bolle tipo punture di zanzara

Salve, avrei bisogno di una delucidazione.
Oggi è il terzo giorno che continuano a comparirmi delle strane bolle somiglianti a delle punture di zanzara, hanno una particolarità: non spariscono, cioè, quelle che mi sono comparse tre giorni fa sono ancora presenti e altre continuano a comparire. Inoltre, per ora, compaiono solo sulle gambe e sui piedi. Cosa potrebbe essere?
Ci terrei a sottolineare che prendo tutti i giorni l'antistaminico. E non so se può essere pertinente, prendo la pillola anticoncezionale da circa un anno.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
se il segno persiste o si sta espandendo direi che sia il caso, alla luce delle tante possibilità, di farsi visitare dal dermatologo; non assuma per ora farmaci senza una diangosi precisa.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente