Pallina vicino all'ano interna

buon giorno,
è da tre giorni che mi sono accorto di avere tipo una pallina interna vicino all'ano,
si trova seguendo la "riga" tra le natiche selendo verso la schiena è piu o meno a 2 o 3 cm dal buco dell' ano, proprio in mezzo alle natiche.
Mi fa poco di male solo se la schiaccio con il dito, esternamente non si vede nulla pero se schiacci si sente che c'è.
MI devo preoccupare? perchè non mi sembra ultimamente di avere fatto niente che non andasse tipo sforzi o malattie o alimentazione scorretta.

grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
subito dal dermatovenereologo per una valutazione di questa neoformazione.

Senza allarme ma con determinazione.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma come mai cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi?