Neo scuro

salve.Richiedo la vostra attenzione su un dubbio che mi tormenta da un pò di giorni...Poco più giù di metà schiena sulla destra ho un neo più grande di 6 millimetri,ovale,con i bordi marroncini chiari e il centro marrone scuro...questa caratteristica è leggera,in quanto se non guardato con attenzione non si nota...il neo non mi ha mai dato fastidi come il prurito e non ha mai sanguinato...me lo porto dietro da tanto tempo e in anni e anni è cresciuto di pochissimo...io me lo controllo sempre e già da tantissimo tempo ha sempre la stessa forma,non è cambiato e non è cresciuto...ora,so perfettamente che senza analisi precise non si può dare una risposta precisa ma vorrei almeno sentire un parere medico a riguardo...la mia ansia è grande dato che molto spesso ho sentito parlare di tumori alla pelle.grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

spero potrà trovare aiuto da questo mio articolo:
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1582-dedicato-a-chi-cerca-una-diagnosi-online-su-un-sospetto-melanoma.html

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
no mi scusi dottoressa...ho letto la pagina ma non ho risolto i miei dubbi...mi sà dare un parere medico?basandosi sulla struttura da me descritta,a cui aggiungo anche che è un neo piatto