Bollicine bianche gengiva

Buongiorno,
sempre per i problemi persistenti alla bocca, a seguito di un arrossamento della geniva settiman scorsa...ora mi sono accorta che mi sono comparse delle bollicine piccolissime ma numerose sulla genviva da un lato, tra un dente e l'altro una bolla leggermente più grossa, seguita intorno da altre piccole bollicine tutte bianche....cosa può essere? io non ce la faccio più...
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente già in una sua precedente richiesta di consulto riferiva di problematiche stomatologiche che meritavano di esser esaminate in una visita specialistica.
Ci si è sottoposta?
In caso contrario non posso che rinnovarle l'invito a farsi vedere da un dentista dato che non è assolutamente possibile prospettare una diagnosi dai pochi elementi che possono emergere in un consulto on-line.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it