Ciste , pallina mobile sotto occhio

Salve
Da ormai 2 medi ho come una pallina, sassolino mobile sotto l occhio destro
Inizialmente era molto grosso come una ciste d acqua o brufolo maturo .... Dando grande rossore
Ho utilizzato anti acne e una pomata antibiotica che ne hanno ridotte le dimensioni
Pero ora ho ancora cm un sassolino mobile associato al rossore nella zona
Il rossore sembra alleviarsi con impacchi di amuchina
Ho fatto anche 6 giorni d antibiotico ma non e servito a nulla
Non so più cosa fare prima d andate a visitarmi volevo un parere da voi

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nella ipotesi di lesione cistica, di varia natura, che potrebbe essere approcciata con terapia chirurgica , non vedo altra soluzione che la visita.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)