Rialzo dei seni mascellari

Buongiorno , ho eseguito un rialzo dei seni mascellari con inserimento di impianti a dx e sx ; a dx è andato tutto bene , a sx è già un mese che ho ancora dolore fortissimo, mal di testa feroci e continui problemi di respirazione . Faccio presente che a sx ero reduce da una serie di sinusiti comunque curate (prima dell'intervento mi ha vista l'otorino ) ; da cosa può dipendere questo dolore continuo anche alla testa e tutti gli altri problemi ?
Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente, è impossibile dirlo in un consulto on-line.E' certo che un decorso come quello da lei descritto non è del tutto normale. Lo faccia presente al medico che ha eseguito l'intervento che nel caso le richiederà degli approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottore seguirò il suo consiglio.
Cordiali saluti