Bassa pressione,costante bisogno di cibo

Buongiorno,
vorrei chiedere un vostro parere medico.
Ho notato che quando sono fuori casa ho bisogno di mangiare almeno una volta ogni 3/4 ore. Ad esempio ogni mattina faccio colazione con latte e biscotti, a scuola mangio una barretta di cereali verso le 9.40 e alle 10.30 mangio 2 croissant, alle 12.40 mangio un'altra barretta di cereali e quando arrivo a casa pranzo normalmente. A volte mi capita che se non mangio regolarmente ogni 4 ore mi sento debole,le gambe non mi reggono e vedo dei puntini bianchi.
Oggi,mentre stavo facendo ed.fisica a scuola (dopo aver mangiato la mia solita razione di merendine) dopo 10 minuti di corsa mi sentivo debole, stordita, i miei occhi erano disturbati dalla luce.
L'estate scorsa mi sono fatta misurare la pressione da un mio familiare ed era risultata nella media (anzi forse un po' alta). L'ultima analisi del sangue devo averla fatta qualche anno fa,ma non c'erano problemi.
Sono una persona ansiosa (al momento sto prendendo 75mg di Zoloft al giorno),ma questa condizione è da molti anni che me la porto dietro.
Che cosa può essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
quanto descritto potrebbe essere la conseguenza di fattori stressogeni... Sarebbe pero' consigliabile eseguire un controllo dei valori ormonali tiroidei + una curva glicemica ed insulinemica.
Se vuole ci aggiorni pure.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!