Bagliore agli occhi

Buona sera, sono un ragazzo di 25 anni. Sono miope all'occhio destro per 2,75 e al sinistro per 0,50. Inoltre da quando ho la miopia vedo sempre le mosche volanti.
Negli ultimi mesi però soffro di bagliore agli occhi, mi da fastidio la luce e a volte ho un piccolo grigiore agli occhi. Negli ultimi mesi sono aumentate anche le mosche volanti. Cosa può essere? Informo che conduco una vita molto stressante, vicina al computer, sono una persona spesso ansiosa e nervosa. Inoltre nell'ultimo anno ho fatto ben due visite oculistiche e non mi è stato trovato nulla di anomalo.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha gli occhi chiari?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Ho gli occhi marroni.
Non ho mai sofferto di bagliore agli occhi.
Le mosche volanti da quando ho la miopia le ho sempre avute.

Preciso che nell'ultimo anno sono stato disoccupato e quasi sempre davanti al computer. Ora lavoro e, sia al lavoro che a casa, sono spesso davanti al computer. Inoltre accumulo tanto stress.
E' preoccupante il mio problema. Come posso risolverlo

Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe avere una cattiva lacrimazione e quindi una minor protezione dalla luce sia naturale che del computer.
Le consiglio una visita oculistica che effettui i numerosi test per valutare la sua lacrimazione basale.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Grazie del consiglio
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Un ultima domanda.
Come posso ripristinare la buona lacrimazione degli occhi?
Pensandoci bene, stando davanti al computer molto tempo, mi sono accorto di battere meno del solito le palpebre.
Grazie. farò la visita con i test consigliati
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dipende, se il DRY EYE è leggero potrebbero bastare lacrime artificiali, altrimenti ci sono cure dedicate, parachirurgiche e chirurgiche.

Cordialmente