Possono essere ugualmente pericolose anche se sono date dall'ansia

dottore vorrei togliermi un dubbio, io soffro d'ansia e in alcuni giorni che sto in stato d'ansia o problemi di palpitazioni cioè percepisco ogni singolo battito, anche se molte volte e regolare, anche la frequenza cardiaca sta nei limiti, sono problemi correlati all'ansia? possono essere ugualmente pericolose anche se sono date dall'ansia? si puo avere un arresto cardiaco improvviso? come posso fare per cercarle di diminuirle? grazie dottore
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il suo problema fondamentale è solo l'ansia, che come noto facilita l'insorgenza di extrasistoli e sontomi come le palpitazioni.
Stia più sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
si dottore infatti mi vengono solo in stati ansiogeni ma anche se sono dati dall'ansia possono essere lo stesso pericolose? grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Direi proprio di no. Tranquillo
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore