Posologia cistidil

Buongiorno, sto assumendo 2 compresse al giorno (pranzo e cena), di Cistidil. Lo scopo è puramente preventivo per la salute dei capelli.

Il foglietto informativo dice "Da 2 a 4 compresse per via orale durante i pasti per 2 o 3 cicli mensili..."

Significa che dopo un mese di assunzione bisogna terminare e riprendere poi a distanza di qualche altro mese? Eventualmente sono ben accetti anche vostri consigli su tempi e periodi.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Levo-cistina per le finalita' da Lei descritte deve essere assunta ininterrottamente per almeno 2 - 3 mesi con sospensione di 1 - 2 mesi. E' sempre consigliabile, comunque, consultare il proprio Curante per il proseguimento della terapia.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!