Iperidrosi , insopportabile

salve ho 18 anni è soffro di iperidrosi su tutto il corpo (sudorazione abbondante) , questa mi è molto fastidiosa , non esco più con i miei amici non stringo le mani perchè mi vergogno :
i miei sintomi sono
iperidrosi
continui mal di testa
dolori agli occhi
sonnolenza continua
stanchezza
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, le consiglio di far valutare il suo quadro clinico direttamente ad uno specialista in maniera tale da inquadrare la causa delle sue manifestazioni cliniche. A volte la sudorazione è una spia di disturbi internistici, emotivi o nervosi. Una volta inquadrata la causa sarà possibile affrontate nella maniera più accurata il suo disturbo.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi