Debolezza e Annebbiamento della vista

Buondì!
Cercavo una risposta ad una cosa che mi è capitata ormai più di un anno fa...
Cosa può essermi successo se dopo aver mangiato molto, mi sono messo a fare uno sforzo molto grande, e il risultato è stato che mi si è annebbiata la vista, ho provato una spossatezza fortissima, sentivo il cuore pulsare fortissimo e facevo fatica a stare in piedi, ero sempre sul limbo dello svenimento? Poi dopo circa 30 minuti mi è passato.
Non so nemmeno se è la sezione giusta ma l'ho ricondotta a questa...

Grazie!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i sintomi, molto probabilmente, erano legati ad una banale indigestione.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO