Elettroencefalogramma per pugilato

Salve, ho fatto da poco un esame elettroencefalografico per poter partecipare a delle gare pugilistiche, però nel referto ci sono scritte varie cose:
Attività di fondo a 10 c/s, normalmente differenziata in senso rostrocaudale, simmetrica e reagente all'apertura degli occhi, nel cui contesto si sovrainscrivono brevi e sporadiche sequenze theta bitemporali. L'iperpnea non apporta significative modificazioni ai tracciati di base.
Conlusioni: lievi anomalie lente aspecifiche bitemporali.
Volevo sapere se con un referto del genere potrei essere idoneo a fare pugilato, o se posso esserci problemi, e in quel caso quali.
Grazie mille e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tracciato non presenta alterazioni specifiche e se Lei non ha sintomi si potrebbe considerare normale.
Ma nel caso specifico non conosco quali siano i requisiti che la federazione o altro organismo pugilistico richiedono per dare l'idoneità alla pratica del pugilato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, la sua risposta mi è stata molto d'aiuto, vorrei precisarle che il giorno dell'elettroencefalogramma ero piuttosto agitato, e per mia fortuna non ho nessun sintomo particolare, la ringrazio ancora, arrivederci.