Brufoli sottopelle

Buongiorno
Sono una ragazza di 25 anni, 2 anni fa ho iniziato ad avere problemi di acne tardiva.
La mia ginecologa mi ha prescritto la pillola Yasmin.
Fortunatamente la pillola ha risolto questo mio problema.
Purtroppo da 2 mesetti mi sono usciti dei brufoli sottopelle sulle guance.
Volevo avere un consiglio in merito.
Grazie
Cordiali saluti
Sara
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' con ogni probabilità un problema non risolto: ciò che descrive seppur in linea telematica e non vincolante, fa rima con Acne; pertanto ritengo che la sola pillola non possa essere l'unica terapia che può trattare il suo problema; scelga quindi un dermatologo di riferimento, come consiglio utile.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it